L’assegnazione all’Italia dei XXV Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026 apre una serie di opportunità di rinnovamento dell’offerta turistica sportiva e generale nel nostro Paese.

Seguendo da sempre con attenzione i temi fondamentali dell’innovazione e dell’hospitality di qualità, MC International, società di marketing strategico nel mondo dell’architettura e del design, promuove una serie di incontri tra Milano e Cortina mettendo a confronto progettisti, trend setter e developer tra città e montagna.

Quali sono i nuovi modi di progettare e pensare gli spazi in previsione delle Olimpiadi 2026? Quali importanti investimenti l’evento attiverà nei prossimi anni?

La tavola rotonda del 6° appuntamento del ciclo di eventi “Winter Games Hospitality & Development” avrà l’obiettivo di dare risposte a queste domande e di focalizzare l’attenzione sulla progettazione e realizzazione delle strutture e infrastrutture di supporto ai Giochi olimpici, visti come occasione di ripartenza e di rilancio per la città e la montagna, anche in considerazione del ruolo importante riservato alle future destinazioni d’uso dopo il 2026.

L’accesso all’evento è gratuito e la pre-iscrizione all’email info@mcinternational.biz, obbligatoria.

Invito

Share Button