FIABCI Italia
FIABCI presenta
In continuità con le modifiche internazionali FIABCI ITALIA adotta il nuovo logo associativo
In continuità con le modifiche internazionali FIABCI ITALIA adotta il nuovo logo associativo
i nuovi consigli mondiali dei Broker, Manager, Esperti e Sviluppatori
FIABCI adotta un nuovo statuto e un regolamento interno.
lancia il primo International Prix D’Excellence Award per premiare i migliori progetti di real estate al mondo.
capitolo italiano della Federazione Internazionale FIABCI
Al Congresso mondiale di Tel-Aviv viene deciso di cambiare nuovamente il nome in International Real Estate Federation. Rimane invece l’acronimo FIABCI.
Istituzione di un ufficio permanente presso la Comunità Europea.
In questi anni Olanda, Svizzera, Spagna, Italia e Canada entrano nella Federazione come membri effettivi.
Durante il Congresso Internazionale di Vienna viene assunto un nuovo nome per la Federazione: Federation Internationale des Administrateurs de Biens Conseils et Agents Immobiliers (FIABCI).
Il 21 di Luglio la Federazione ottiene speciale ruolo consultivo presso Consiglio Economico e sociale delle Nazioni Unite.
con la partecipazione di Germania, Austria, Belgio, Francia e USA.
presieduto da Pierre Colleville alla presenza di delegati provenienti da Belgio, Canada, Svizzera, Danimarca, Gran Bretagna e Germania. E’ considerato il primo Congresso Internazionale della Federazione, nonostante la sua fondazione ufficiale sia avvenuta soltanto 3 anni dopo, nel 1951.
Con la presenza di rappresentanti del Real Estate provenienti da Nord America, Belgio e Svizzera, CNAB mette le basi concrete per una futura apertura alla realtà mondiale e costruisce relazioni strutturate tra i partner europei
nasce in Francia il CNAB (French National Federation of Property Managers) sotto la presidenza di Pierre Colleville, manager animato da un’ audace visione di federazione di portata internazionale.