E’ con grande piacere che vi presentiamo il progetto RENEWAL Real Estate New Alternative Skills European project organizzato da MASTER&SKILLS, Academic Member di FIABCI Italia.

Come capofila del progetto, MASTER&SKILLS, intende coinvolgere gli associati di FIABCI in alcune attività come stakeholder e dunque come interlocutori nel processo che porterà al riconoscimento a livello europeo (sistema ECVET) del corso destinato a professionisti del settore real estate.
Il corso ha l’obiettivo di promuovere un nuovo set di conoscenze e skills innovative e vantaggiose per il settore: i partner del mondo Real Estate e Facility Management, i partner del mondo sanitario e i partner del mondo della formazione interverranno in modo sinergico nella produzione di contenuti e nello svolgimento di attività multidisciplinari concentrandosi sul benessere psicofisico nei luoghi di lavoro.

Il “RENewAL learning programme”, rivolto sia a professionisti sia a giovani laureati, sarà così definito e testato nella sua fase pilota: 30 partecipanti (24 selezionati in Italia) saranno coinvolti in attività di formazione formale e informale arricchita da work based training ed esperienze di studio e formazione nei paesi partner. Come stakeholder sarete coinvolti in attività di discussione e condivisione di best practices in un forum permanente per la promozione dei risultati del corso pilota.

Si allega la presentazione del progetto.

Chi fosse interessato ad essere coinvolto in questa iniziativa lo comunichi alla segreteria.

Share Button
2018-04-12T14:34:12+00:00