Si allegano le slides presentate dai relatori durante l’evento IMPRESE + IMMOBILI = APPROCCIO STRATEGICO AGLI UTP che si è svolto online mercoledì 20 aprile.

Siamo partiti con l’intervento di Luigi Rizzo, Head of Real Estate Dept. B2 Kapital srl e Filippo Bruni, Chief Operating Officer B2 Kapital srl, con la presentazione di alcuni esempi virtuosi di gestione attiva del credito.
 
Marcello Pollio, Presidente PR.E.G.I.A., si è invece occupato di piani di risanamento e accordi di ristrutturazione.

E’ stata poi la volta dell’intervento di Thomas Henle, President of FIABCI-Suisse, che ha presentato il Capitolo Svizzero e l’approccio strategico agli UTP dal punto di vista della sua nazione.

Massimo Famularo, NPL & Fintech Editor Credit Village, ha trattato l’approccio diretto con un intervento dal titolo UTP competenze specifiche per gestire il rapporto con la controparte.

Alberto Del Din, Socio Studio Legale Cappelli RCCD, e Antonio Azzarà, Partner Studio Legale Cappelli RCCD, hanno approfodito gli aspetti legali degli strumenti di regolazione della crisi d’impresa.

Alessandro Mattavelli, Studio Mattavelli & Associati, si è occupato della diagnosi della crisi d’impresa e strumenti per il risanamento.

Gestione strategica degli immobili strumentali nelle aziende in difficoltà è stato l’argomento approfondito da Carlo Frittoli, Segretario PR.E.G.I.A..

Di seguito è possibile inoltre visualizzare il video integrale dell’evento.

Share Button