Premiazione del socio Alessandro Berlincioni al Forum Scenari Immobiliari | Santa Margherita Ligure 15-16 settembre 2017

Pubblichiamo la lettera di Alessandro Berlincioni, l’unico socio FIABCI ad essere stato premiato per i 25 anni del Forum di Scenari Immobiliari che si è tenuto il 15 e 16 settembre a Santa Margherita Ligure:

Cari Amici,

come molti di voi sapranno, il 15 ed il 16 settembre scorso si è svolto, a Santa Margherita Ligure, il 25° Forum di previsioni e strategie di Scenari Immobiliari che ha riunito i leader dell’industria immobiliare nazionale ed internazionale. Istituito nel 1993, è l’appuntamento chiave annuale, del real estate italiano, per chi opera nel settore immobiliare e desidera, in un quadro competitivo, informarsi, conoscere, analizzare mercati ed aziende italiane ed estere, attraverso il confronto e lo scambio di opinioni con i protagonisti.
Pensate che, nel corso del tempo, il Forum ha visto la partecipazione di circa 2800 persone per 500 relatori in totale.
Quest’anno, l’attenzione è stata posta sugli attori principali della città, le persone. ‘La città degli uomini’, infatti, è stato il filo conduttore della giornata di venerdì, durante la quale sono stati consegnati a numerosi manager ed imprenditori, per lo più milanesi, i premi alla fedeltà per i “25 anni di Forum”. Impossibile descrivere l’emozione che ho provato nel realizzare di far parte della rosa di esponenti della community che vanta il maggior numero di annualità di partecipazione a questo evento.
Desidero però sottolineare l’orgoglio di essere torinese e di aver rappresentato la nostra città, con le sue eccellenze, dinnanzi ad una platea internazionale. Sono quindi particolarmente felice di voler condividere con tutti voi il premio, del tutto inatteso, ricevuto dalle mani di Mario Breglia, Presidente e fondatore di Scenari Immobiliari.

Con amicizia e stima

Alessandro Berlincioni

 

 

Share Button

Leave a reply