Warning: Illegal string offset 'filter' in /home/fiabci45/public_html/wp-includes/taxonomy.php on line 1489

FIABCI Italia ha sponsorizzato il FIABCI Pavilion insieme a 3 soci tra cui Nordest Sviluppo, lo Studio Notarile Iannaccone e Rinaldi e IL PUNTO/CORFAC Int.. E’ stata data occasione a Fondazione Patrimonio Comune – ANCI, anche alla luce dell’accordo di cooperazione siglato lo scorso novembre, di organizzare un convegno in tema di New Urban Agenda e di sviluppo sostenibile con la partecipazione del Presidente Mario Occhiuto, Sindaco di Cosenza.

Il Presidente Antonio Campagnoli ha anche partecipato a un evento organizzato presso lo stand di Mosca in tema di nuova tecnologia e riqualificazione di immobili storici.

L’11 marzo si è svolto il Board di FIABCI di cui fanno parte 24 soggetti di 19 nazionalità,tra cui il Presidente del Capitolo Italiano e l’Arch. Marco Matteini in qualità di President of the World Council of Experts a cui vanno i ringraziamenti per aver disegnato e ideato il FIABCI Pavilion.

Tra i soci presenti si ricorda anche la nutrita delegazione italiana tra cui il Federico Oriana Presidente Nazionale ASPESI, Enrico Campagnoli Past World President, Marco Matteini President of the World Council of Experts, Alessandro Berlincioni Vice Presidente Vicario di FIABCI Italia, Mario Occhiuto Presidente della Fondazione Patrimonio Comune – ANCI e Sindaco di Cosenza, Ilaria Caprioglio Sindaco di Savona, Anna Carbonelli di Intesa Sanpaolo Casa, Paolo Facchini e Margherita Corsi di Lombardini22, Giacomo Bertoldi fondatore di Walliance, Edoardo Rinaldi dello Studio Notarile Iannaccone e Rinaldi, Francesco Sartori di Nordest Sviluppo, Giovanni Faoro CEO di Promedil, Alberto Del Din Partner dello Studio Legale RCCD, Giampiero Bambagioni Responsabile delle Attività Scientifiche e Internazionali di Tecnoborsa Stefano Sabini di Sabini & Partners, Massimo Ruscio di DUAL Asset Underwriting, Giovanni Calvi dello Studio Legale LEXCC, Michele Melchiorri Analyst at European Commission DG Joint Research Service.

Il Capitolo Italiano, tramite Antonio Campagnoli, è anche rappresentato nel FIABCI Executive Committee in qualità di Presidente del FIABCI Financial Committee.

Si allegano alcune foto e il video del FIABCI Pavilion:

Share Button