Abbiamo il piacere di informarVi che durante il Fuori RE ITALY del 4 giugno Area Stazione SpA pubblicizzerà un Bando di gara recentemente pubblicato.

Di seguito trovate ulteriori dettagli:
_______________________________________________________________________________

 

 

Area Stazione SpA, Società di Trasformazione Urbana sotto il controllo del Comune di Parma, nell’ambito delle attività finalizzate a dare attuazione al proprio Piano Industriale, ha recentemente pubblicato un Bando che crediamo possa essere di notevole interesse per i professionisti della intermediazione immobiliare.

Si tratta di una Procedura aperta per “l’affidamento del mandato di vendita dei compendi immobiliari inseriti nel relativo piano di alienazione, ai valori da Perizia Estimativa a suo tempo redatta”. Il Valore complessivo che tale perizia attribuisce agli asset in esame è di € 37.315.000,00.

Si tratta prevalentemente di aree di prossima urbanizzazione circostanti la nuova Stazione di Parma, oltre ad alcuni compendi minori.

Copia della Perizia è pubblicata sul sito di Intercenter e su quello di STT Holding (www.sttholding.com)

La modalità di aggiudicazione della gara fa riferimento al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il termine per la ricezione delle offerte è il 28.06.2019 alle ore 12.00. 

La documentazione di gara è disponibile sul sito: www.sttholding.com

 Nell’ambito dell’evento previsto nella serata del 4 giugno, i tecnici della Società saranno a disposizione per fornire materiali e informazioni.

L’Amministratore Unico

Arch. Isabella Tagliavini

_______________________________________________________________________________

Share Button