FIABCI è un'associazione politicamente indipendente di persone, aziende e istituzioni che operano nel settore immobiliare. L'associazione mira a supportare i suoi membri nell'espansione di una rete mondiale e nel dare alle loro operazioni immobiliari una dimensione internazionale.
FIABCI è stata fondata a Parigi nel 1951 con la visione di creare un'associazione immobiliare con un focus internazionale. La rete si estende ora a circa 47 paesi e più di 2.500 membri.
FIABCI rappresenta i professionisti del settore immobiliare in tutto il mondo attraverso lo Statuto Consultivo Speciale presso il Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) presso le Nazioni Unite e comunica in cinque lingue ufficiali: tedesco, inglese, francese, spagnolo e giapponese.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla homepage internazionale www.fiabci.org
Nell'ambito di eventi internazionali, come l'annuale FIABCI World Congress, il FIABCI Leadership Summit e la partecipazione di FIABCI al MIPIM di Cannes e Hong Kong, la FIABCI promuove la coltivazione di relazioni e lo scambio tra i membri di tutto il mondo.