hotel-principe-di-savoiaCome da tradizione giovedì 11 dicembre 2014 presso l’Hotel Principe di Savoia in Piazza della Repubblica, 17 – Milano, dopo l’assemblea associativa si terrà la cena natalizia Fiabci Italia.

La serata sarà preceduta dalla consueta Assemblea dei soci, occasione per ripercorrere le diverse attività degli scorsi mesi e focalizzare gli impegni dei prossimi mesi. Nello scenario contingente, in cui il mercato mostra dei timidi segnali di ripresa, Fiabci si trova ad assumere il ruolo di catalizzatore presso le istituzioni e la società civile per promuovere quei cambiamenti che vanno verso una maggiore apertura dei mercati e la costituzione di network internazionali per lo scambio di concrete opportunità di business.

Illustri economisti affermano che ciò che permetterà, negli anni a venire, di raddoppiare la ricchezza globale e ridistribuirla è la globalizzazione dei mercati e la liberalizzazione dei commerci. Per questo motivo Fiabci ritiene da sempre che la strada per uscire dalla crisi, rilanciare il settore e il brand made in Italy, papresidential-suite-diningssi necessariamente per la formula più mercato, più apertura, più libertà, più crescita. Durante l’assemblea verrà affrontato il tema di come rendere concreto a livello italiano ciò che a livello internazionale è ormai una realtà tangibile.
Quest’anno l’assemblea e la cena saranno anche il momento per salutare Giancarlo Bracco, che dopo 4 anni lascia la Presidenza della Federazione e celebrare l’elezione del nuovo Presidente in un’atmosfera calda e gioiosa.

Terminata l’assemblea i soci si sposteranno all’Hotel Principe di Savoia dove, all’interno dell’accogliente sala “Club Principe”, verrà allestito un aperitivo a cui seguirà una ricca cena annaffiata da vini preziosi per un’esperienza enogastronomica di primo ordine. Durante la cena gli invitati verranno intrattenuti da un piacevole sottofondo di musica dal vivo, per una serata all’insegna della convivialità e del buon umore. La serata è aperta a tutti, e sarà quindi apprezzata e gradita la presenza di tutti coloro – consorti e amici – che vorranno partecipare a questo momento di gioiosa condivisione in occasione delle Festività Natalizie.

Per ragioni organizzative, Vi preghiamo cortesemente di confermare la Vs. presenza per iscritto entro venerdì 05 dicembre a info@fiabci.it

Share Button