Siamo lieti di annunciare che IL PUNTO, socio FIABCI Italia, ha attivato una partnership con Amazon Italia ed è stato scelto per la distribuzione di Amazon Key for Business in Italia.

Amazon si è posta l’ambizioso obiettivo di essere l’azienda più customer friendly al mondo, nel corso del quale revisionano costantemente i processi e sviluppano prodotti nuovi e innovativi.

Con Amazon Key for Business, perseguono l’obiettivo di consegnare le spedizioni nelle aree urbane in modo ancora più sicuro e veloce, senza alcuno sforzo aggiuntivo per i clienti e i loro locatori.

Key for Business di Amazon è un dispositivo intelligente progettato per consentire l’accesso controllato ai corrieri Amazon che devono effettuare consegne presso edifici condominiali e complessi residenziali, basta integrarlo con i sistemi di accesso elettronico già esistenti. È il modo più semplice e sicuro per garantire che la consegne di Amazon arrivino puntuali e senza defezioni.

Il servizio di installazione, manutenzione e customer service è gratuito per i residenti degli immobili, ai quali non verrà richiesto alcun genere di investimento o spesa.

Come funziona

Amazon installa un dispositivo intelligente che si integra perfettamente al sistema di accesso esistente del tuo edificio con l’app di consegna Amazon.
Dopo l’installazione, i conducenti Amazon addetti alle consegne premono il pulsante di accesso di Key for Business sulla propria app di consegna per ottenere un’autorizzazione di accesso all’edificio limitata nel tempo e consegnare i pacchi nel punto desiderato.

Contattaci all’indirizzo: ilpunto-re@ilpunto-re.eu

Share Button