Save the Date – 17-08-2017 – Cocktail presso Arte in Porto 2017

 

Dopo il grande successo della Serata Inaugurale del 29 luglio scorso e del primo Cocktail evento dello scorso 10 agosto, continuano le serate artistiche nello showroom di PortoRotondo78 nell’ambito della mostra Arte in Porto 2017.

Ospite della serata sarà Eliane Aerts ritrattista di origine Belga che da decenni ha fatto della Gallura Costa Smeralda la sua patria d’elezione. Figlia di un grande pittore belga, Eliane Aerts, è stata iniziata al mondo dell’arte e del colore fin da piccola, quando sotto la guida del padre comincia da apprendere i rudimenti dell’uso della matita e del colore.
La sua formazione avviene presso l’Accademia di Belle Arti di Anversa, e poi a Parigi all’Accademia della Grande Chaumiers. Dopo numerose esperienze artistiche in Provenza, Spagna, Germania e Danimarca, Eliane Aerts approda a San Pantaleo che diventa la sua seconda casa, e dove diventa famosa come interior-designer e per aver lavorato con i più importanti architetti della Costa Smeralda.

La serata sarà allietata dai cocktail preparati dai nostri barman e dalla VJ Set di Punkomat Project.

Dove: Showroom PortoRotondo78 via Porto Rotondo n. 78 – Porto Rotondo
Quando: Giovedì 17 Agosto dalle ore 20.00

Arte in Porto

Lo scorso 29 luglio si è inaugurato
presso lo Show Room di PortoRotondo78 l’evento Arte in Porto.

Dall’amore di Immobilsarda per l’arte e dal suo connubio con il real estate, che trova la sua massima espressione nell’affiliazione esclusiva di Immobilsarda a Christie’s International Real Estate, nasce l’idea di un nuovo brand “Arte in Porto – l’elemento acqua nell’arte“.
Immobilsarda, da sempre attenta alle singergie con il panorama artistico, ha voluto creare una nuova “divisione” che metta a fuoco i temi dall’architettura, dell’arte e della sostenibilità, creando una serie di eventi che nel tempo si faranno portatori di un nuovo modo di fare immobiliare, totalmente innovativo.
Continua

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button

Leave a reply