Aperte le iscrizioni al corso promosso da CAPAC Politecnico del Commercio e FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza, in collaborazione con Valorizza-Re: al via il primo corso in Italia che certificherà le competenze degli Home Stager / Home Stylist, a livello europeo per la definizione di nuovi profili professionali del settore dei servizi immobiliari

Presso la sede del CAPAC di Milano, in Viale Murillo 17, martedì 22 novembre alle ore 16.00 parte il primo corso in Italia che certifica le competenze degli Home Stager a livello europeo.
Per facilitare la partecipazione, le lezioni si terranno due volte la settimana, dalle 16.00 alle 19.00, per una durata complessiva di 80 ore, dal 22 novembre 2022 al 28 marzo 2023, oltre a due giornate (facoltative) di allestimento e di esercitazione pratica. Il costo è di 702,00 euro.

L’attestato della Regione Lombardia ha valenza nazionale, i posti sono limitati e c’è la possibilità di richiedere crediti formativi per chi svolge già l’attività o ha titoli di studio coerenti con il programma.

Il progetto è stato pensato con particolare attenzione nei confronti delle Agenzie Immobiliari, al fine di formare soggetti qualificati sia interni che esterni all’impresa di mediazione, precisando che l’Home Staging non presenta incompatibilità con l’intermediazione immobiliare se svolto strumentalmente ad essa. Gli Associati FIMAA MiLoMB hanno una priorità rispetto ai posti disponibili.

Docenti e testimonial di eccellenza, un percorso formativo innovativo e molto incentrato anche sul marketing e sulla comunicazione.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria FIMAA MiLoMB all’indirizzo info@fimaamilano.it oppure direttamente CAPAC scrivendo a lucia.ippolito@capac.it.

In allegato la scheda riassuntiva delle materie trattate con i relativi docenti, il comunicato stampa e, qui di seguito, il link della video intervista di presentazione.

Share Button