La vicinanza non solo fisica con il Capitolo Svizzero ( www.fiabci.ch ) e con il suo presidente Nicolas Gerber offre l’opportunità di organizzare una due giorni ricca di appuntamenti utile ai rispettivi soci e Principal Members al fine di conoscersi meglio, scambiare informazioni, creare relazioni e valore aggiunto.
Inoltre, sarà l’occasione per incontrare il neo presidente mondiale (in carica dalla fine del congresso a Kuala Lumpur di settimana prossima ) Daniele Grossenbacher del Capitolo USA.
Il 12 giugno si terrà l’Assemblea del Capitolo Svizzero a Bellinzona. Io personalmente parteciperò come ospite. Chiunque volesse venire, lo comunichi in segreteria. Farò in modo di organizzare la maggiore presenza possibile come delegazione italiana.
Il 13 giugno, alle ore 10 am, circa 70 soci del Capitolo Svizzero entreranno all’EXPO. È un occasione  anche per i soci del Capitolo e dei Principal Members  di vedere l’esibizione universale e pranzare con i colleghi. Chi fosse interessato a partecipare può comunicarlo in segreteria.
Sempre il 13 giugno dalle 16.00 alle 18.15 si terrà a Vercelli >< EXPO A/R ( www.vercelliexpo2015.it ) presso l’ARCA San Marco in piazza San Marco 1, Vercelli un evento dal titolo: “Vercelli guarda all’immobiliare internazionale” di cui si allega il programma. Parteciperà anche l’ex Assessore all’Urbanistica e allo Sviluppo Economico, Alberto Perfumo.
ASPESI e IsIVI, in qualità di Principal Members, sono i patrocinatori.
Sarà trattato anche il tema: “Investments in Italy: limits for non-EU companies and persons” alla luce di una recente sentenza che ha inficiato l’investimento in Italia da parte di soggetto svizzero.
Seguirà una visita guidata della città.
Potete estendere l’invito.
Share Button