Il ritorno di Nar in Fiabci

Ron Phipps, il presidente di NAR, ha annunciato il rientro in FIABCI

L’11 Novembre verrà ricordato come un giorno importante nella storia di FIABCI. Ron Phipps, il presidente della National Association of Realtors(NAR) ha annunciato il ritorno in FIABCI di NAR dopo diversi anni di assenza.
L’annuncio ufficiale ai membri di NAR è stato fatto il 12 Novembre durante la Convention Annuale ad Anaheim in California.
NAR è una delle più grandi realtà americane e rappresenta tutte le categorie coinvolte nell’industria del Real Estate sia residenziale che commerciale.
La forza della comunità di Fiabci sta nella possibilità di avere una rappresentanza globale che sia portavoce degli interessi di tutti i suoi membri e il rientro di NAR in qualità di Principal Member del capitolo di Fiabci Usa rappresenta una grande occasione per tutti non solo in termini di prestigio ma anche di opportunità di business.
FIABCI è inoltre lieta del fatto che NAR si sia impegnata da subito all’interno del World Council of Brokers, uno dei quattro World Councils istituiti durante il Congresso Annuale tenutosi a Cipro. La creazione dei World Councils rappresenta una novità importante poiché cambia la struttura di base dell’associazione al fine di implementare il network e facilitare i contatti tra i suoi membri.

Share Button

Leave a reply