Fiabci Italia EIRE 2013

EIRE Expo Italia Real Estate 2013, un’opportunità di confronto e crescita

Anche quest’anno Fiabci Italia sarà presente ad EIRE Expo Italia Real Estate con uno stand dedicato.
Organizzata dal 4 al 6 giugno presso il padiglione 4 della Fiera Milanocity, EIRE sarà incentrata quest’anno sul tema di come raccogliere la sfida della valorizzazione del patrimonio immobiliare.
La crisi economica attuale richiede un cambiamento strutturale della community del Real Estate. La valorizzazione dei patrimoni immobiliari può essere una via proficua da percorrere per trovare nuovi fondi che stimolino la crescita; la ricchezza straordinaria proveniente da potenziali valorizzazioni di realtà pubbliche, private ed enti religiosi, permetterebbe infatti di sviluppare immobili, aree e terreni che rispondano ai fabbisogni reali della società. Un’ opportunità unica per il settore per essere protagonista nella crescita del Paese.
EIRE desidera essere, oggi più che mai, un laboratorio di idee affinché con il contributo di tutti gli attori, l’immobiliare possa costituire un patrimonio reale per il Paese.
La partecipazione di Fiabci è finalizzata ad entrare in contatto con le principali professionalità del settore per individuare nuove direzioni di sviluppo e opportunità sul territorio, favorendo l’incontro tra iniziative di business in ambito nazionale e internazionale.
Numerosi saranno anche quest’anno i congressi e gli eventi su temi connessi alla funzione del mercato immobiliare nell’ambito economico globale. Fiabci sarà promotrice di un convegno su “Made in Italy: il mercato immobiliare italiano nel panorama internazionale.

Interverranno numerosi esponenti fra cui il Presidente Giancarlo Bracco, il vicepresidente Alberto Lunghini, la vice Presidente del Comitato del Prix d’Excellance Natasha Jeuck e Kirkor Ajderhanyan – Presidente del World Council of Broker of FIABCI, che sottolineeranno le enormi potenzialità del mercato internazionale quale scenario privilegiato a cui rivolgersi oggi per creare business e networking.
Saranno organizzate anche due tavole rotonde incentrate sul tema degli investimenti internazionali nel nostro Paese e delle strategie e strumenti legislativi per incentivarli.
La partecipazione ad EIRE sarà per Fiabci l’occasione di ribadire, ancora una volta, l‘importanza di aprirsi ed essere presenti sui mercati globali, valorizzando le eccellenze, che rendono il nostro Paese unico nel mondo grazie alle sue ricchezze culturali, architettoniche, enogastronomiche ecc.

Share Button

Leave a reply