Fiabci Italia a MIPIM Asia: un successo che apre nuove scenari

Il 13 novembre, si è conclusa in modo molto positivo, per quanto concerne la novità delle proposte presentate, il numero di visitatori stand ed espositori, i convegni e il giro di affari, la 5^ edizione di MIPIM Asia.

Giancarlo Bracco, Presidente di FIABCI Italia, è stato presente all’evento in veste di ambasciatore del real estate italiano ed europeo presso lo stand FIABCI sponsor della manifestazione, assieme ad altri note realtà.

MIPIM Asia è stata caratterizzata dal un intenso programma di conferenze e convegni che hanno visto la partecipazione di numerosi professionisti del settore immobiliare. Investitori, costruttori, progettisti, architetti, imprenditori ed esponenti del mondo della cultura e della politica hanno valutato e discusso insieme le opportunità di crescita e sviluppo del real Estate internazionale.

Il successo registrato quest’anno ha confermato Mipim Asia quale evento per eccellenza del real estate del mercato asiatico ma è stato
anche la cartina tornasole di un cambiamento radicale nel mercato.

La qualità degli interventi e delle proposte presentate, ha evidenziato l’aria di cambiamento che si respira nel panorama immobiliare e che punta alla messa in atto di piani e progetti che mettano insieme interessi e obiettivi condivisi e che rispondano adeguatamente alle esigenze dalla nuova clientela sempre più attenta e consapevole ai valori dell’ecocompatibilità, della sostenibilità, della qualità della vita e del rispetto dell’ambiente.

La partecipazione di una realtà come Fiabci Italia a questo evento ha rappresentato un importante passo per lo sviluppo di sinergie e collaborazioni internazionali e per essere sempre più protagonisti nello scenario del nuovo mercato immobiliare globale.

Share Button

Leave a reply