Fiabci Italia a EIRE EIRE 2009

Fiabci Italia è stato presente con uno stand alla quinta edizione di Expo Italia Real Estate, che si è svolto a Milano da Martedì 9 – Venerdì 12 Giugno.

Questa edizione di EIRE è stato visitato da 20.000 visitatori con una vasta scelta di 350 espositori su 36.000 metri quadrati di spazio espositivo. Circa 100 tra conferenze istituzionali/seminari/conferenze stampe ed eventi, dedicati a temi attuali del momento e vari panelli tra questi ASPESI, Principal Member di Fiabci Italia: “Dinamica del Settore Immobiliare-Costruttivo e Ripresa del PIL: Il Caso Italiano”

Fiabci Italia ha invitato i Soci e Amici a un “Light Lunch” Mercoledì, 10 e il Presidente Francesco Valletta ha accolto Hans – Ulrich Berendes, Presidente del Capitolo Tedesco, Laurence McCabe, Presidente Passato Mondiale, e tra i Soci Italiani Delegati alle Nazioni Unite, Enrico Campagnoli, Candidato alla Presidenza Mondiale 2010 – 2011 e Presidente dell’IsIVI, Pricipal Member del nostro capitolo e sua moglie Adriana Sala Campagnoli, Membro dell’International Organizations Committee, Antonio Campagnoli, Membro del Board e Presidente Passato dei Young Members e Federico Oriana, Presidente d’ASPESI, Principal Member del ns. capitolo.

I seguenti paesi hanno esposto a EIRE: Turchia, Grecia, Montenegro, Brasile, Panama, Romania, Ungheria e Slovenia sottolineando la loro inclinazione di raggiungere investitori per contribuire allo sviluppo nazionale. La chiusura della manifestazione è stato un convegno dedicato al “Social Housing” con un confronto dei Casi Internazionali. Antonio Intiglietta, Presidente e Amministratore Delegato di Ge.Fi., ente organizzativo di EIRE ha chiuso il convegno. Speriamo di vedervi alla prossima edizione dal 8 – 11 Giugno 2010!

Share Button

Leave a reply