Read it in: Inglese

MIGLIORARE LA PROFESSIONALITA’ ATTRAVERSO L’ ISTRUZIONE E LA FORMAZIONE CONTINUA

1978 houses

FIABCI è stata pioniera nell’attenzione alla FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE nel settore Real Estate internazionale, istituendo nel 1980 il Certificato Internazionale Property Specialist (CIPS).

Un quarto di secolo dopo, FIABCI University introduce programmi internazionali di eccellenza Real Estate:

FIABCI Professional Designation (FIREC) e FIABCI Diploma.

Il FIABCI Professional Designation (FIREC) studiato per i professionisti già attivi nel Real Estate
Il FIABCI Diploma in International Real Estate, offerto in collaborazione con partner universitari che siano Academic Members di FIABCI.

I destinatari del Designation e del Diploma sono autorizzati a utilizzare i rispettivi titoli:
il FIABCI International Real Estate Consultant Designation (FIREC) e il Diploma Fiabci (DIPL FIABCI).

TITOLI CHE CONTANO, poiché è evidente che il mercato oggi si presenta estremamente affollato e complesso e per emergere e sviluppare un concreto vantaggio competitivo rispetto agli altri operatori del settore, è fondamentale la formazione continua, per cogliere le opportunità del business locale e globale.

Le Università partner partecipano al programma e i loro studenti hanno l’opportunità di essere coinvolti nella Real Estate Federation come Candidati Studenti interessati alle opportunità esistenti nel settore immobiliare e puntare all’ottenimento dell’attestato FIABCI PARTNER UNIVERSITY.

FIABCI ha inoltre rilanciato il FIREC designation e sono disponibili NUOVI CORSI ONLINE >>>

Grazie al programma FIABCI PROFESSIONAL Exchanges, fioriscono opportunità di crescita attraverso esperienze internazionali

Scopri l’offerta formativa Fiabci e tutte le opportunità di Fiabci University www.fiabciuniversity.org

Scarica la Brochure Fiabci

FIABCI SCHOLARSHIP FOUNDATION

Infine, una particolare attenzione di FIABCI è quella dedicata all’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti che dimostrano un interesse particolare nei confronti del Real Estate.

La Fondazione che gestisce il Programma delle borse di studio può erogare coperture delle spese di viaggio, gratificazioni, regali, fondi per supportare i propri programmi, nella convinzione che la formazione di futuri leader dell’immobiliare sia anche un modo per restituire alla società parte dei benefit che i membri ottengono dallo svolgimento della propria attività: gli imprenditori sono coloro che si assumono rischi, FIABCI aiuta a gestire i rischi.