Read it in: Inglese

Il riconoscimento dell’eccellenza, a livello internazionale, nel settore Real Estate

FIABCI CERTIFICATE è un attestato esclusivo, conferito ai membri Fiabci che abbiano raggiunto livelli di eccellenza, nei rispettivi settori e abbiano dato prova di essere attori attivi nel contesto del Real Estate Internazionale. Persone capaci di dimostrare la competenza e l’esperienza necessaria per agire ed incidere nel Real Estate Internazionale.
FIABCI CERTIFICATE è un esempio concreto della filosofia FIABCI di “ fornire alla società le migliori soluzioni in tema di questioni immobiliari”

CERT_Certificate

Ottenere il FIABCI CERTIFICATE è quindi un successo importante ed un riconoscimento di prestigio.
Consegue il riconoscimento della competenza in Real Estate Internazionale solo chi soddisfa stringenti criteri, articolati sull’ istruzione, l’esperienza sul campo e la partecipazione attiva nelle attività di FIABCI; la presentazione della domanda è infatti riservata ai membri FIABCI.
Sotto il profilo dell’istruzione, il candidato deve frequentare un corso di almeno quaranta ore, centrato su questioni strettamente attuali e tendenze del mercato internazionale, proposti a livello locale dalla collaborazione tra i capitoli nazionali di FIABCI e le principali istituzioni accademiche registrate come Accademic Members di FIABCI.
Per quanto concerne l’esperienza in business internazionale, il candidato è tenuto a presentare una relazione scritta che descriva nel dettaglio un’ esperienza recente, in qualità di committente o cliente, in una società di intermediazione immobiliare, di gestione, valutazione, sviluppo, finanziamento e/o consulenza che riguardi un committente o cliente estero o una proprietà straniera. Il report verrà valutato dal FIABCI University Committee.
Infine il capitolo nazionale dovrà certificare che il candidato abbia partecipato ad almeno due congressi FIABCI mondiali o regionali.