Fiabci Business Meetings

Si è concluso lo scorso 3 dicembre il Business meeting Fiabci tenutosi a Lisbona

Il 3 Dicembre scorso si è concluso il December Business meeting di Fiabci che si è tenuto a Lisbona presso il Four Seasons Hotel Ritz Lisbon.
In collaborazione con i dirigenti di Fiabci Internazionale il capitolo Portoghese ha organizzato un fitto programma di incontri con conferenze, marketing sessions, corsi di formazione, tour di studio e diverse iniziative che hanno offerto opportunità effettive di networking e marketing.
Tra gli eventi più importanti possiamo ricordare il IRWA Conflict Management Course un corso di formazione per professionisti del real estate in cui si sono esaminati metodi specifici per migliorare la collaborazione all’interno dell’azienda minimizzando i conflitti e massimizzando i benefici collettivi.
I quattro giorni di incontri si sono conclusi con il World Councils Strategic Meetings che ha avuto il compito di presentare i recenti risultati raggiunti così come i progetti futuri. Il Meeting è stato diviso in quattro distinte sessioni:
– World Council of Brokers
– World Council of Developers/Investors
– World Council of Experts
– World Council of Managers

La creazione dei World Councils, avvenuta durante l’ultimo Congresso Mondiale di Fiabci tenutosi a Cipro, ha cambiato radicalmente la struttura base di Fiabci in modo da migliorare il networking tra i soci e aumentare i servizi offerti. La partecipazione ai lavori dei World Councils non è stata solo un momento di scambio e di confronto tra i soci ma ha anche creato delle vere opportunità di business e networking.
Il meeting è stato inoltre un’opportunità per i membri degli altri capitoli di Fiabci di conoscere meglio il Portogallo e la sua capitale Lisbona. I rappresentanti del capitolo portoghese hanno avuto l’occasione di presentare una panoramica della situazione del Real Estate market nel paese e di organizzare interessanti visite alle bellissime proprietà in vendita sulla costa.
Tutti gli eventi di Fiabci hanno di solito un grande impatto sul paese organizzatore poiché attraggono un gran numero di professionisti del settore e investitori provenienti da tutto il mondo.
La candidatura del Portogallo come paese ospitante è stata voluta fortemente dagli altri capitoli europei di Fiabci che lo hanno considerato in grado di organizzare un evento dal grande prestigio internazionale e di successo. Il meeting è stato un ulteriore passo avanti nell’internazionalizzazione del settore e nella crescita degli investimenti nello stesso.

Share Button

Leave a reply