Fiabci ad EIRE 2012

Fiabci Italia è lieta di annunciare la sua partecipazione con uno stand dedicato a Eire 2012 che si terrà presso i padiglioni 2 e 4 della Fiera di Rho-Milano dal 5 al 7 di Giugno.
EIRE è la fiera internazionale che riunisce tutti i professionisti del settore immobiliare in una tre giorni in cui la Community del Real Estate si aggiorna sui principali temi dedicati al settore e sulle presentazioni di progetti e opportunità, in convegni, eventi e seminari mirati.
La Fiera prevede come ogni anno diversi incontri tematici di grande interesse e rappresenta il contesto ideale per affrontare i temi di dibattito più importanti per il Real Estate mondiale. Tra i diversi incontri previsti particolare rilevanza avranno quelli che analizzano la congiuntura economica mondiale e le modalità di reazione del settore del Real Estate alla crisi. Inoltre ampio spazio sarà dedicato ai temi dell’architettura sostenibile e del Social Housing.
In particolare l’evento di apertura di EIRE in programma martedì 5 giugno alle ore 10, dal titolo provvisorio “Il Real Estate come condizione per lo sviluppo del Paese“, sarà l’occasione per la Community del Real Estate di dichiarare pubblicamente i punti di lavoro che sono condizione essenziale perchè il settore possa dare un contributo concreto al rilancio del Paese con la presentazione di proposte reali che riguardano aspetti prioritari quali: la legge urbanistica unitaria che sarà posta all’attenzione del Governo, “accordo quadro” con il sistema bancario e i parametri di qualità e sostenibilità.
EIRE sarà quindi l’occasione, di approfondire, grazie al contributo dei leader del settore i temi più attuali del real estate con particolare focus sul Social Housing e i sistemi costruttivi, il Retail Real Estate, la Logistica e sul comparto Turistico-Alberghiero.
Una particolare area della Fiera sarà dedicata agli incontri con i possibili investitori, con un’area meeting (Investor’s Lounge) dedicata alle principali realtà del settore nazionale pubblico e privato e gli investitori internazionali.
La fiera EIRE 2012 sarà per FIABCI un momento ulteriore per riflettere e approfondire la tematica delle linee guida per una seria politica di riforme in grado di dare stabilità al mercato e sostenibilità delle singole economie.

Share Button

Leave a reply