Mipim Cannes 2014

Read it in: Italian

Dall’ 11 al 14 marzo presso il Palais de Festival a Cannes si terrà l’annuale appuntamento con il Mipim, uno dei gli eventi di maggiore risonanza per il settore immobiliare, che riunisce i principali players del RE.
Investitori, architetti, gruppi alberghieri, istituzioni si incontreranno a Cannes per una quattro giorni dedicata al networking, al business e allo sviluppo di relazioni internazionali di business.

Mipim

Quest’edizione del MIPIM celebra il 25° anniversario della manifestazione e vede l’immobiliare in un momento particolare di cambiamento, in cui si trova ad affrontare importanti sfide quali: lo spostamento degli equilibri geopolitici, i ritmi sempre più pressanti dei mercati, le tensioni economico finanziarie e l’affacciarsi di nuovi interlocutori provenienti dai paesi emergenti.

Il tema 2014 sarà “Change Perspectives” con un programma speciale di eventi, spazi, sessioni ed eventi congressuali per costruire relazioni con i principali decision makers conoscere le ultime tendenze del settore.

Fiabci parteciperà al Mipim con il proprio stand H4.20, occasione privilegiata di incontro e creazione di nuovi legami di business e sinergie di networking e di comunicazione.
I soci potranno incontrarsi presso lo stand H4.20 che diventerà polo di attrazione e di incontro per lo scambio di nuove prospettive e visioni, nonché di concrete opportunità di affari fra i soci e non.

Stand H4.20

Per informazioni info@fiabci.it

Share Button

Leave a reply