EIRE 2010 – il luogo di incontro più importante sul territorio nazionale del settore

EIRE 2010 – Expo Italia Real Estate il luogo di incontro più importante sul territorio nazionale del settore che si svolgerà da martedì 8 Giugno a giovedì 10 presso la fiera di Milano.

La FIABCI Italia avrà il piacere di accogliere tutti i soci presso il proprio stand come tutti gli anni, per organizzare utili occasioni d’incontro con i colleghi presenti. Quest’anno EIRE offre circa 110 tra convegni, seminari ed eventi (tutti tradotti in inglese) che tratteranno di temi d’attualità ad ampio respiro internazionale, tra questi, giovedì il 10 Giugno si svolgerà un convegno organizzato dalla FIABCI Italia coinvolgendo relatori internazionali dai settori immobiliare, finanziario e legale intitolato: La Globalizzazione e la Trasparenza del Mercato Finanziario immobiliare: esperienze a confronto. A seguito Vi invitiamo al nostro “light lunch” in piede dalle 13,00, momento di incontro per i nostri Soci, e colleghe. La vetrina di EIRE-2010 coprirà 35.000 mq con 350 espositori da 49 paesi diversi.

Grazie all’importante collaborazione che dura dalla prima edizione tra EIRE e FIABCI a Lei è riservato un costo particolare, per eventuali informazioni, è necessario contattare la Segreteria di FIABCI Italia (Tel. +39 02.78.32.13, indirizzo e-mail: carter@fiabci.it).

Come sempre, l’EIRE si svolge il ruolo importante di facilitare incontri e sinergie tra le varie filiere essendo la manifestazione di riferimento per i professionisti pubblici e privati di questa comunità economica. Come ogni anno, quest’edizione sarà un luogo privilegiato che unisce gli operatori del real estate italiano, dell’area Mediterranea e dei paesi emergenti con i seguenti operatori: Società di consulenza, studi di ingegneria e architettura, sviluppatori, imprese di costruzione, facility management, istituzioni, retail real estate, asset management, servizi finanziari, catene alberghiere, infrastrutture e progetti industriali, centri di ricerca.

Per ulteriori informazioni relative alla manifestazione, La invitiamo a consultare il sito ufficiale della manifestazione www.italiarealestate.it.

Vi aspettiamo in fiera!

Share Button

Leave a reply