Dieci buoni motivi per partecipare al World Congress

Read it in: Inglese

Siamo a già ad inizio maggio e il 65° World Congress della Fiabci si avvicina rapidamente.

Dal 17 al 22 in Luxemburg presso il NEW CONFERENCE CENTER KIRCHBERG si alterneranno speaker di rilievo internazionale per una settimana intensa e ricca di stimoli.

about-fiabci-world-congress

Ecco dieci motivi per partecipare a questo imperdibile evento:

1) 1,000 professionisti del Real Estate provenienti da oltre 35 paesi, in rappresentanza di tutti i settori dell’immobiliare;

2) Un programma ricco e interessante dedicato a diversi temi: tecnologia, architettura, finanza e sostenibilità per una visione del Real Estate a 360°

3) Keynote speakers di rilievo internazionale dall’esperienza, visione e talento unici.

Fra gli altri: Jeremy Rifkin, Economista autore del saggio “Third Industrial Revolution”, Zhang Yue, famoso miliardario cinese che ha costruito un edificio di 30 piani in 15 giorni, Rudy Ricciotti, Architetto e ingegnere vincitore del Grand National Price of Architecture – France e tantissimi altri.

Hanno confermato la partecipazione anche le Altezze Reali, il Gran Duca e la Gran Duchessa di Lussemburgo che interverranno il terzo giorno alla conferenza condotta da Rudy Ricciotti.

4) Accesso alle best practices del Real Estate; un’opportunità unica di scambiarsi e discutere tematiche specifiche, nonché di ispirarsi a soluzioni e innovazioni a livello internazionale.

5) Network esclusivo con decision markers di importanza internazionale.

6) Le più interessanti start up legate al mondo dell’immobiliare contraddistinte da innovazione, creatività e pensiero fuori dagli schemi.

7) Cena per Prix d’Excellence con oltre 1,000 professionisti attesi per la premiazione dei progetti di eccellenza del settore.

8) Costruisci la tua agenda Meet & Match per 3 giorni: scegli le persone che vuoi incontrare e costruisci la tua agenda.

9)  Numerosi focus per visitare i progetti immobiliari più rilevanti della città di Luxembourg, alla scoperta di una città unica dove modernità e tradizione si fondono alla perfezione.

10) Luxembourg: una delle città più “alla mano” d’Europa dalle proposte culturali e artistiche molteplici.

Questi sono solo alcuni dei motivi che dovrebbero farvi partecipare senza indugio al Congresso.

Per qualsiasi ulteriore informazione http://www.fiabci65.com/

Share Button

Leave a reply