Congresso Mondiale Fiabci Cipro 2011

La Federazione Internazionale del Real Estate, Fiabci ha tenuto l’annuale Congresso mondiale, che si è svolto nelle giornate dal 16 al 21 maggio, nello scenario idilliaco di Cipro, alla presenza dei delegati e dei soci di tutto il mondo, tra cui ovviamente anche Giancarlo Bracco, Presidente di Fiabci Italia.
Nel corso del World Congress il presidente mondiale uscente, Enrico Campagnoli, ha ceduto il timone al presidente entrante, Alexander Romanenko, che traccerà la rotta per il biennio 2011-2012.
I leader mondiali del real estate si sono quindi recentemente riuniti nel Mediterraneo, nella conosciuta isola di Cipro, per il World Congress 2011, considerato uno dei meeting internazionali del settore più importanti e ad elevato valore aggiunto a livello globale.
Un programma, quello del Congresso mondiale, che ha dato l’opportunità ai partecipanti di condividere programmi intensi e innovativi, avere accesso a informazioni aggiornate sullo stato dell’arte del real estate, a vere e proprie working sessions, meeting di studio e, non da ultimo, apprezzati tour nel tempo libero. Un’occasione unica di fare networking e sviluppare business.

Il Congresso mondiale Fiabci a Cipro ha offerto numerose attività ai soci, così come presentazioni e approfondimenti di temi all’ordine del giorno a livello mondiale.
Un successo particolare hanno riscosso gli Educational Forum tematici, che hanno riguardato argomenti come l’Influenza della cultura e della civilizzazione sul real estate, la Consulenza sui temi del property risk e la fiducia del mercato, la presentazione mondiale delle crisi economiche e lo sviluppo immobiliare sostenibile, tema particolarmente caro a Fiabci.
Si sono poi tenute sessioni sul marketing internazionale, che hanno fornito un’opportunità ai soci di presentare mercati e servizi a un pubblico globale.
Poiché Fiabci è particolarmente attiva sul fronte della formazione, non sono mancati i Corsi universitari Fiabci con la consegna di diplomi Firec, consentendo ai partecipanti non solo di allargare i propri orizzonti formativi, ma anche di accrescere i contatti professionali e mettersi in gioco a livello internazionale.
Si sono poi tenute una Presentazione speciale Onu coordinata da Fiabci e diversi eventi ricreativi, oltre ai citati tour alla scoperta di Cipro. Tra gli eventi sociali, la Medal Holder’s Dinner, il Torneo di golf, il meeting degli Young members: il tutto culminato nel Gala Dinner che ha ospitato la consegna dei Premi del Prix d’Execellence.

Il Convegno mondiale è stato anche l’occasione di tenere una Fiera immobiliare internazionale.

Share Button

Leave a reply