Read it in: Inglese

networking Fiabci è nata con una filosofia ben precisa, che si ispira a principi etici fondamentali, in grado di accomunare tutti i membri e riunirli sotto l’ombrello di una condivisione di valori di base.

Fiabci è contro ogni forma di discriminazione di razza, credo, religione, sesso o nazionalità ed è molto attenta anche agli aspetti etici dello sviluppo immobiliare, vantando una collaborazione con l’O.N.U., partecipando attivamente alle principali commissioni di New York e Ginevra e attraverso la Global Housing Foundation, associazione senza fini di lucro, si preoccupa di creare abitazioni per le popolazioni dei paesi in via di sviluppo.

Il principale obiettivo di Fiabci è incentivare la capacità e la possibilità dei suoi membri di fare business all’interno dell’industria immobiliare secondo criteri di professionalità, eticità, successo e redditività e migliorare la qualità e la competitività dei suoi membri attraverso la condivisione di conoscenze, informazioni, contatti e opportunità di business a livello locale, nazionale e internazionale.

A questo scopo FIABCI condivide i seguenti valori:

  • FIABCI si dedica al miglioramento delle relazioni di lavoro tra pubblico, privato e settori accademici per il beneficio della società.business
  • FIABCI dichiara proibita qualsiasi forma di discriminazione.
  • FIABCI reclama il fatto che i diritti relativi alla proprietà sono fondamentali per i sistemi economici.
  • FIABCI reclama il fatto che tutti gli esseri umani meritano un rifugio pulito e adeguato che sia fisicamente sicuro e sano.
  • FIABCI è sia pro-attiva sia reattiva ai trend e ai cambiamenti che impattano sul settore immobiliare e sulle necessità dei suoi membri.
  • FIABCI si attiva per una comunicazione trasparente e aperta.