Cena di Natale al Westin Palace

Read it in: Inglese

[soliloquy id=”4228″]

Lo scorso 11 dicembre si è tenuta la tradizionale Cena annuale di Natale Fiabci Italia, organizzata presso il Westin Palace di Milano.
La serata è stata preceduta dalla consueta assemblea dei soci di fine anno, occasione per ripercorrere le diverse attività degli scorsi mesi e gettare le basi per azioni future.
In questo momento, in cui il mercato guarda sempre più al contesto internazionale, Fiabci si trova ad assumere la funzione di vero e proprio market place/ business point; il quid che la differenzia dalle altre associazioni sul territorio, è quindi, il suo essere un network di scambio di concrete opportunità di business. Partecipare agli eventi è per i soci un investimento senza prezzo in know how e conoscenza nonché momento propedeutico allo sviluppo sinergie e collaborazioni concrete.
Si è poi passati al tema centrale della lettera aperta inviata alcune settimane fa al Governo Italiano, sul tema del Golden Visa. Fiabci Italia, in funzione della sua visione lungimirante, che deriva dall’essere concretamente presente e attiva sui mercati internazionali, vede le nuove normative Golden Visa quali strumenti per aprirsi al mercato, rilanciare il Real Estate e la ripresa socioeconomica.
L’obiettivo della lettera è portare una testimonianza e proposta concreta, per spingere il Governo ad agire prontamente per incentivare gli investimenti stranieri nel Real Estate italiano attraverso provvedimenti normativi che prevedano agevolazioni fiscali e in materia di concessione dei permessi di soggiorno, a coloro che investono nel nostro Paese.
Terminata l’assemblea i soci si sono spostati al Westin Palace per la cena.
All’interno dell’accogliente “sala Verdi” è stato allestito un buffet a base di delicatessen, dry snacks e olive, sfogliatine calde e pizzette. A seguire la cena con ricche portate: sfiziosi antipasti, i vulcani di Gragnano con guanciale pepato, carciofi e pecorino romano e l’ottimo merluzzo con le lenticchie. Dulcis in fundo i classici panettone e pandoro accompagnati dai tipici dolcetti natalizi e dal sorbetto. Un piacere per il palato e un’esperienza enogastronomica di primo ordine.
Durante la cena gli invitati sono stati intrattenuti dal piacevole spettacolo del cantante – prestigiatore Walter Vitiello che è riuscito, ancora una volta, a lasciare tutti a bocca aperta.
Una serata stupenda all’insegna della convivialità e del buon umore, dedicata allo scambio di auguri in vista delle imminenti festività natalizie.

Share Button

Leave a reply