Aperte le iscrizioni al Prix d’Excellence 2011

FIABCI premia gli immobili di tutto il mondo: architettura, funzionalità e impatto ambientale.

Un’opportunità tutta da cogliere per i professionisti e le imprese immobiliari italiane: l’oscar dell’eccellenza a livello mondiale. Così come nel resto del globo, anche in Italia ogni anno si selezionano i progetti che potranno concorrere al “Premio Eccellenza Italia“, con il quale FIABCI premia il progetto che meglio riproduce l’eccellenza in tutte le discipline dell’immobiliare coinvolte nella sua realizzazione.

Per presentare il progetto bisogna semplicemente compilare una apposita scheda preliminare insieme ad una descrizione e almeno una foto degli interni ed una dell’esterno dell’immobile che si vuole far partecipare oppure una brochure; il tutto
entro il 31 ottobre 2010.

La commissione del concorso valuterà l’adeguatezza del progetto inoltrato e se ritenuto valido, nella seconda fase dovranno essere inviati entro il 31 dicembre 2010 ulteriori dettagli e informazioni relativi al progetto oltre una piccola quota di partecipazione.

I Vincitori delle singole categorie saranno premiati durante il prossimo convegno mondiale della FIABCI che si svolgerà a Paphos in Cipro dal 16 al 21 maggio 2011.

Share Button

Leave a reply