16 dicembre 2011 : Christmas Dinner Fiabci Italia

La Cena di Natale Fiabci Italia è stata allestita quest’anno nella prestigiosa location dell’Hotel Principe di Savoia a Milano uno degli hotel più eleganti e raffinati del capoluogo lombardo.
L’incantevole sala Cartesio, ha fatto da cornice ad un evento che ha riunito i soci Fiabci Italia per un piacevole momento di convivialità e scambio di auguri, in un’atmosfera calda e accogliente.
La cena ha seguito la consueta Assemblea di fine anno durante la quale si è discusso di numerosi argomenti centrali per l’associazione quali le attività 2011 e 2012, i rendiconti economici, l’attività internazionale e altri temi di politica associativa.
Arrivati in Hotel gli ospiti sono stati accolti da un ampio buffet con stuzzicanti prelibatezze -finger food, seguite da un ricco ed accattivante menù, accompagnato da una pregiata selezione di vini e degnamente concluso dal tradizionale panettone.
Ad allietare gli ospiti durante la serata il cantante- prestigiatore Walter Vitello che con le sue canzoni e suoi numeri di magia ha contribuito a riscaldare ulteriormente l’atmosfera.
La cena è terminata a passo di danza, con alcuni ospiti che hanno timidamente azzardato alcuni passi di valzer.
Il Christmas dinner Fiabci è stata ancora una volta un’opportunità per ritrovarsi tutti insieme con consorti ed amici, scambiarsi gli auguri e festeggiare le Festività Natalizie all’insegna della grande famiglia Fiabci.

Share Button

Leave a reply